Sebastiano Caridi

Il maestro Sebastiano Caridi delle sue origini conserva la ricerca dei sapori e la qualità dei prodotti, dalla sua formazione raccoglie i risultati di una ricerca continua e la perfezione nelle preparazioni. La sua Pasticceria, caffetteria, cioccolateria & bistrot a Faenza si presenta con un concept accattivante: una caffetteria contemporanea dove vivere e gustare il piacere del caffè abbinato nelle varie ore della giornata all’offerta gastronomica che si rinnova ad ogni ora.

Mignon, biscotti, macarons e praline: la piccola pasticceria Sebastiano Caridi è un vero e proprio tripudio di colori, forme e sapori, tutti da degustare; dai classici cannolini alla crema, passando per i babà e le aragostine e arrivando alle tartellette la scelta è veramente vastissima.

Questo grazie alla creatività di Sebastiano che quotidianamente idea e crea ad arte nuovi piccoli dolci per stupire, deliziare e soddisfare ogni tipo di cliente, dal più esigente al più “goloso”, rendendo così la vetrina della nostra pasticceria un contenitore di piccoli gioielli del gusto.

“Creo tutti i giorni usando il cuore, per imparare a crescere e per continuare a stupirvi…”

Corso Saffi, 48/A 48018 Faenza (RA)
T. + 39 0546 28110
www.sebastianocaridi.it