Sconti e CAST CARD

CAST Alimenti, con l’obiettivo di promuovere la formazione e l’aggiornamento sia dei giovani che dei professionisti già affermati, prevede le seguenti agevolazioni (non cumulabili) per sostenere gli aspiranti partecipanti che desiderano accedere ai nostri corsi.

IMPORTANTE:

  • Agevolazioni e sconti non sono cumulabili
  • La quota di sconto è sempre applicata sul saldo del corso. In fase d’acquisto la quota d’acconto rimane sempre invariata
  • La soddisfazione dei requisiti per godere di uno sconto o di una promozione è verificata automaticamente dal sistema in fase di acquisto.
  • La Segreteria Corsi si riserva di verificare uno sconto o promozione applicata, e in caso di mancata soddisfazione dei requisiti revocarlo

 “UNDER 20” SCONTO 10%

Ai giovani di età inferiore ai 20 anni sarà effettuato uno sconto del 10% sulla quota d’iscrizione ai Corsi di Alta Formazione. Per i Corsi di Specializzazione (esclusi quelli di durata superiore a 3 giorni) e de La Scuola d’Impresa, sarà effettuato uno sconto del 50%.

*Lo sconto sarà applicato a non più di due partecipanti per ogni corso

“NUOVO CLIENTE” SCONTO 30%

Lo sconto del 30% è riservato esclusivamente a tutti i nuovi clienti, ovvero a chi non abbia mai frequentato un corso in CAST Alimenti né come persona fisica, né come azienda. Questa scontistica è applicabile esclusivamente ai Corsi di Specializzazione (esclusi quelli di durata superiore a 3 giorni) e de La Scuola d’Impresa.

PROMO SPECIALIZZAZIONE 1+1 “DUE CORSI”

Iscrivendosi a un corso senza alcuna scontistica applicata, si ha diritto a iscriversi ad un secondo corso a scelta, usufruendo di uno sconto del 25% sul costo del secondo corso. Questo sconto è valido esclusivamente sui Corsi di Specializzazione (esclusi quelli di durata superiore a 3 giorni) e sui corsi de La Scuola d’Impresa. Il secondo corso va frequentato entro un anno dal primo.

“ALLIEVO ALTA FORMAZIONE” SCONTO 50% SULLA SPECIALIZZAZIONE

Frequentare un Corso di Alta Formazione completo, da la possibilità per un anno a partire dal termine del corso, di partecipare ai Corsi di Specializzazione (esclusi quelli di durata superiore a 3 giorni) e de La Scuola d’Impresa usufruendo di uno sconto del 50%.

*Lo sconto sarà applicato a non più di due partecipanti per ogni corso

“DOCENTE” SCONTO 50%

I docenti degli istituti alberghieri e altre scuole professionali nell’ambito ristorativo (IPSSAR statali o CFP regionali che si configurino come scuole secondarie superiori che assolvono l’obbligo formativo) possono godere di uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione ai Corsi di Specializzazione (esclusi quelli di durata superiore a 3 giorni) e de La Scuola d’Impresa. Per godere dello sconto è necessario inserire in fase d’acquisto il Codice promozionale “DOCENTE50”.

*Lo sconto sarà applicato a non più di due docenti per ogni corso

*La Segreteria Corsi può verificare, confermare o revocare lo sconto in caso di mancata soddisfazione dei requisiti

CAST CARD

Approfitta dell’aggiornamento professionale a marchio CAST!

Per coloro che sono interessati a frequentare più di un Corso di Specializzazione o de La Scuola d’impresa, CAST Alimenti dà la possibilità di acquistare un pacchetto di giornate formative a un prezzo agevolato!

  • La CAST CARD è un pacchetto di 10 giornate formative di specializzazione, in qualsiasi disciplina, a scelta tra l’offerta formativa della scuola (1 giornata di formazione = 1 punto CAST CARD).
  • Il costo complessivo del pacchetto è di 2.900,00 euro +IVA. Il pagamento dovrà essere effettuato in un’unica soluzione dall’e-commerce di CAST Alimenti.
  • Le 10 giornate di formazione dovranno essere frequentate nell’arco di due anni, a partire dalla data di attivazione della CARD.
  • La CAST CARD è sia nominale che aziendale. Il titolare di un’attività potrà quindi iscrivere come partecipanti ai diversi corsi uno o più dei suoi collaboratori.
  • In caso di mancata attivazione del corso scelto non è previsto nessun rimborso, ma è garantita la possibilità di sostituirlo con un altro tra quelli presenti nell’offerta formativa.

La CAST CARD, previo acquisto sul nostro sito internet castalimenti.it, funziona come un vero e proprio metodo di pagamento:

  • Nel momento dell’acquisto di uno o più corsi di Specializzazione o de La Scuola d’Impresa, selezionare come metodo di pagamento la CAST CARD.
  • Per effettuare un pagamento con crediti CAST CARD inserire nel carrello solo i corsi che possono usufruire (Specializzazione o La Scuola d’Impresa).
  • In fase di acquisto verrà evidenziato il credito residuo dei punti sulla CAST CARD (1 giornata di formazione = 1 punto CAST CARD).
  • Nel caso di credito insufficiente sulla CAST CARD per l’acquisto di un corso, contattare la Segreteria Corsi per il calcolo dello sconto residuo.
  • Sconti e codici promozionali non sono applicabili in caso di pagamento con crediti CAST CARD. Per usufruirne, selezionare un metodo di pagamento tra Bonifico e Carta di credito.
  • Attivazione in 24/48h

ACQUISTA ORA LA TUA CAST CARD

CODICI PROMOZIONALI CAST

CAST Alimenti si riserva la possibilità di creare codici sconto per particolari promozioni ed eventi. Il codice sconto andrà indicato nell’apposito spazio in fase d’acquisto. La soddisfazione dei requisiti per godere di uno sconto o di una promozione sarà verificata automaticamente dal sistema di e-commerce. La Segreteria Corsi si riserva di verificare la promozione applicata, e in caso di mancata soddisfazione dei requisiti revocarla.

PRESTITI E FINANZIAMENTI

La tua passione diventa realtà grazie a sostegni economici pensati per far fronte alle spese di iscrizione, ai costi dell’alloggio e a tutto il necessario ad affrontare con tranquillità il tuo percorso di studi di Alta Formazione in CAST Alimenti.

SCOPRI DI PIU’