Prezzi e modalità

Tutti i prezzi dei corsi si intendono IVA ESCLUSA e comprendono il materiale didattico, i coffee breaks ed il pranzo nel ristorante della scuola (vedi i dettagli nelle schede corso specifiche).
È possibile usufruire di varie tipologie di Sconti e Agevolazioni

Il pagamento dell’acconto e del saldo può essere effettuato:

1. Tramite carta di credito attraverso il sito castalimenti.it
  2. Tramite bonifico bancario intestato a “CAST Alimenti srl” sulle seguenti banche (IMPORTANTE: indicare sempre, nella causale, il nome del partecipante e il titolo del corso):
    • Banca Sella IBAN IT02V0326811200052485509730– BIC (per bonifici da estero): SELBIT2BXXX
    • BCC Agrobresciano IBAN IT58X0857511205000000240042– SWIFT (per bonifici da estero): ICRAITRRFZ0

Il partecipante si impegna al pagamento dell’intera quota prevista per la partecipazione al corso.

Corsi di Alta Formazione
Oltre al pagamento dell’acconto contestuale all’iscrizione, dovrà essere corrisposto il saldo secondo le tempistiche definite nel piano di pagamento fornito dalla Segreteria Corsi a seguito dell’iscrizione.
La quota di iscrizione di ogni singolo Corso, e cosa essa comprende, è visibile all’interno della specifica scheda corso.

Corsi di Specializzazione, La Scuola d’impresa, Primi Passi
Oltre al pagamento dell’acconto contestuale all’iscrizione, dovrà essere corrisposto il saldo prima dell’avvio del corso.

IMPORTANTE:

• Agevolazioni e sconti non sono cumulabili.
  • I corsi verranno attivati tramite comunicazione da parte della Segreteria Corsi al raggiungimento del numero minimo di partecipanti definito da CAST Alimenti, o secondo le tempistiche indicate in ogni scheda corso.
  • Per i corsi pratici è obbligatorio indossare la divisa professionale: giacca, pantalone da lavoro, scarpa antinfortunistica, grembiule e cappello.
  • Per i corsi dimostrativi è obbligatorio indossare giacca professionale, pantaloni lunghi e scarpe antiscivolo adatte al laboratorio.
  • Per i corsi de La Scuola d’Impresa non è necessaria la divisa professionale.
  • L’orario di svolgimento dei corsi, del pranzo e dei coffee break sono regolamentati da CAST Alimenti, che si riserva la facoltà di modificare il programma ed i docenti dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti.

Nota Bene: l’iscrizione al corso implica l’accettazione delle seguenti clausole contrattuali