Jeffrey Cagnes

Pasticcere

Pastry Chef e fondatore della Maison Jeffrey Cagnes Paris, è un autentico ambasciatore della pasticceria francese d’eccellenza. Lo si può descrivere come un visionario artistico, che si distingue per la sua personalissima espressione in cui unisce tecnica, tradizione e modernità.

A soli 35 anni, è già annoverato nell’élite dei giovani pasticceri di lusso, suscitando un seguito significativo sui social media grazie alla sua straordinaria creatività. Dopo una significativa esperienza come Pastry Chef presso la Maison Stohrer, la più antica pasticceria di Parigi, ripristinandone lo storico prestigio, ha deciso di costruire la propria attività, Maison Jeffrey Cagnes Paris. Nel 2021 ha aperto così il suo primo locale di Parigi, incarnando un approccio innovativo, multiculturale e distintivo alla pasticceria di lusso, improntato alla sua visione unica del settore. Un anno dopo, nel dicembre 2022, ha aperto una seconda boutique nel suo quartiere d’origine, Montorgueil, che rappresenta non solo un ulteriore traguardo nella sua crescita, ma anche un omaggio alla sua comunità. Nel novembre 2023, Jeffrey ha consolidato ulteriormente la sua presenza mediatica partecipando a programmi televisivi di prestigio e avviando collaborazioni di rilievo, come quella con il marchio automobilistico Cupra. In questa partnership, si occupa di curare l’offerta dolce presso il flagship store dell’azienda nel centro di Parigi, mettendo ancora una volta in luce la sua versatilità e il suo talento.

Il Pastry Chef Jeffrey Cagnes si inserisce nella nuova generazione di pasticceri che portano un contributo importante al settore con la propria espressione personale, con uno sguardo verso il futuro, pur mantenendo vivo il rispetto delle tradizioni e delle tecniche.

L’offerta di viennoiseries dolce e salata in stile francese

€ 300,00 + IVA

Esclusivo

15.05.2024

Dimostrativo 1 giornata

Jeffrey Cagnes