Desco

Desco è leader nella produzione di attrezzature per cucine professionali, ristoranti e gastronomie, offrendo una completa gamma di strumenti che spaziano dalla refrigerazione alla cottura, dalla preparazione degli alimenti al lavaggio, fino alle cucine componibili e monoblocco. I prodotti sono progettati per integrarsi perfettamente in ogni contesto, garantendo sempre una base affidabile su cui contare in qualsiasi situazione lavorativa.

Sviluppare soluzioni all’avanguardia della tecnologia e dell’ergonomia, capaci di rendere più semplice, sicuro ed efficiente il lavoro in cucina, è da sempre la vocazione di Desco. Il costante orientamento all’innovazione ha portato, dal 1962 ad oggi, ad esplorare nuove possibilità e inventare rivoluzionarie attrezzature, mai progettate prima, come il primo cuocipasta al mondo nel 1981, la friggitrice con sistema brevettato di recupero del calore nel 2001, la prima cucina modulare nel 2008 e la prima monoblocco per disabili nel 2023.

Qualità, design e funzionalità sono garantiti da un processo di progettazione e produzione totalmente realizzato in Italia, all’interno dello stabilimento aziendale. L’impiego di macchinari all’avanguardia per il taglio laser e la punzonatura, unito a rigorosi controlli durante ogni fase della lavorazione, garantisce l’eccellenza del prodotto finito. Ogni attrezzatura viene testata direttamente dagli chef per verificare le capacità dei materiali, le performance, la praticità e la facilità di uso.

Via Ferrovia, 31 Z.I. 31020 Castello Roganzuolo di San Fior (TV)
T. +39 043 8401990
F. +39 043 8402866
info@desconet.it
www.desconet.it