S. Martino

La storia della Cleca S. Martino inizia nel 1939, in una piccola bottega di generi alimentari, dove si realizzavano pochi preparati per dolci. Da allora, la produzione si è sviluppata diffondendosi in tutta Italia e coinvolgendo anche i mercati  internazionali. La lunga tradizione nel settore si è arricchita nel tempo di creazioni eccellenti. Oggi, dopo 80 anni, il famoso ed emblematico budino S.Martino è stato affiancato da numerosi preparati per torte e dessert: tante idee, passione, serietà, concretezza e la continua ricerca della giusta innovazione. Al brand S.Martino si è aggiunto il marchio Ferioli, a cui si legano preparati per brodo (in pasta e granulari), di alta qualità, con selezionate materie prime come Parmigiano Reggiano, olio
d’oliva. Formazione e specializzazione del personale, un sistema di qualità e controllo integrato sono i punti di forza per un’offerta che unisce la creatività pasticcera alle esigenze del settore professionale alimentare.

La collaborazione tra S.Martino e CAST Alimenti nasce dal desiderio di avere uno scambio culturale tra professionisti della qualità e dell’innovazione per poter affrontare la ristorazione del “domani”.

S. Martino

Via Dante Alighieri, 30 46010 Mantova
T. 0376 922 2211
info@cleca.com
www.cleca.com