Green Gate Bio Packaging

Bio Green Gate è un’azienda leader nella distribuzione di packaging alimentare monouso, biodegradabile e compostabile.

Nasce nel 2008, dall’idea di voler agevolare la società nella conversione dell’uso della plastica convenzionale con le bio plastiche per i prodotti monouso alimentari: prodotti ecologici e a minor impatto ambientale, che permettono di diminuire i livelli di inquinamento.

In poche parole si tratta di imballaggi alimentari realizzati con materiali di origine vegetale come la polpa di cellulosa e l’amido di mais: una vastissima gamma di articoli pensati per soddisfare tutte le esigenze di ristoratori, catering e privati.

Non consideriamo il nostro lavoro solo un’attività di tipo economico, ma anche un modo di comunicare i valori su cui basiamo il nostro operato: si tratta di un progetto e una filosofia per noi fondamentali.

Vogliamo sostenere le risorse rinnovabili in modo da poter agire nel rispetto del pianeta e del suo equilibrio naturale: proprio per questo siamo entusiaste della nostra nuova collaborazione con CAST Alimenti, che sta operando scelte concrete per essere una scuola promotrice della sostenibilità nel settore alimentare.

GreenGate

Via Torre, 37 24069 Trescore Balneario (BG)
T. +39 035 0037158
info@biogreengate.it
www.biogreengate.it