Due Colombe

Il Ristorante Due Colombe al Borgo Antico è situato nel cuore della Franciacorta, in un antico borgo recentemente ristrutturato. L’abiente, l’ atmosfera e i menù stessi hanno un unico filo conduttore ossia  l’unione fra tradizione e modernità. Le proposte gastronomiche dello Chef Stefano Cerveni spaziano tra piatti della tradizione franciacortina e di famiglia e nuove ispirazioni moderne e creative.

Stefano Cerveni, classe 1969,  da subito assorbe la passione per la cucina dalla nonna Elvira e dai genitori Beppe e Clara allora proprietari della Locanda Due Colombe nella sede storica di Rovato fino al 2010. Seguendo le orme del papà diventa chef del Ristorante nell’anno 2000. Nel 2008 il prestigioso riconoscimento della Stella Michelin e nel 2010 il cambio di sede nella splendida location del Borgo San Vitale a Corte Franca.

“Vorrei che la passione, la dedizione e l’impegno che pongo nel mio lavoro fossero ingredienti tangibili e percepibili dal cliente. Vorrei che il cliente potesse gioire del piacere della cucina in un ambiente rilassato dove si possa sentire a casa, tra amici, ma senza rinunciare mai al servizio del nostro staff ad alla qualità assoluta delle materie prime utilizziamo in cucina.”

Due colombe

Via Foresti, 13 25046 Borgonato di Corte Franca (BS)
T. + 39 030 9828227
stefano@duecolombe.com
www.duecolombe.com