Dario Mariotti

Consulente

Tecnico Industriale, laureato col massimo dei voti in lettere moderne all’Università degli Studi di Milano; giornalista pubblicista, ha ricoperto per oltre un decennio il ruolo di responsabile della formazione e dello sviluppo delle risorse umane della multiutility ASM e successivamente il ruolo di direttore dell’Istituto Superiore di Formazione manageriale di Confindustria Brescia.

Dal 2001 si occupa di analisi sensoriale e di storia della gastronomia. Già aderente alla Società Italiana di Scienze Sensoriali, è titolare di Magazzino Alimentare srl – Innovethical Food Initiative, che ha fondato nel 2007, attiva nell’editoria, nell’implementazione di programmi di valutazione sensoriale per le aziende, nella formazione culinaria, nella consulenza sul benessere nelle organizzazioni. Pubblica saggi e articoli di cultura gastronomica e tiene seminari sul rapporto tra percezioni sensoriali e comportamenti organizzativi.

Dal 2016 ricopre l’incarico di business developer in CAST Alimenti; dal 2020 è membro del direttivo e responsabile della formazione manageriale della Confederazione Nazionale Pasticceri Italiani.

AF Cuoco

Dal 06.02.2023 al 26.05.2023 altre edizioni disponibili

16 settimane in aula + 16 settimane in tirocinio + secondo tirocinio facoltativo