Chef per una notte 2018

Chef per una notte 2018

Tornano le lezioni di Chef in CAST Alimenti

Il Giornale di Brescia anche quest’anno ha lanciato la sfida tra gli appassionati di cucina e cibo di qualità, che regala la possibilità di esser "Chef per una notte".

CAST Alimenti, come da consuetudine, ospiterà le "Lezioni di Chef": appuntamenti con i più rinomati chef del territorio, durante i quali i partecipanti potranno osservare diverse preparazioni e apprenderne i segreti.

Martedì 20 novembre il primo dei 4 appuntamenti in CAST Alimenti.
Ogni lezione avrà come protagonista un ingrediente diverso: per la prima serata il tema sarà "I formaggi in cucina: ricette, tecniche e abbinamenti".

«Tatin di pomodoro, burrata e gelato al pomodoro», «Ravioli di ricotta e spinaci, burro affumicato e crumble al cacao», «Bavarese di ricotta e miele con biscotto all’olio di zucca». Sono questi i piatti che Piercarlo Zanotti, chef del Cappuccini Resort a Cologne preparerà con la partecipazione dello chef Beppe Maffioli.

Le "Lezioni di Chef" sono ad ingresso libero fino a esaurimento posti: per partecipare è necessario essere iscritti a Chef per una notte edizione 2018 con almeno una ricetta per la prima lezione. Per accedere alle Lezioni successive l'iscritto dovrà provvedere a inserire una nuova ricetta per ciascuna nuova lezione

Continua a seguirci per scoprire i prossimi appuntamenti.

Ente accreditato e certificato