HOSPITALITY CAST BENVENUTO

Scegli il tuo corso e prenota la tua camera

Scopri di più
66074eec14854217b1cc917ab0fbe844.jpg

"Nei miei piatti cerco di restituire le emozioni che vivo, e l'attenzione verso ciò che ci dona la natura con i suoi ritmi."

Chef del ristorante Carlo Magno di Brescia, che fa del rispetto degli ingredienti la sua cifra stilistica. La sua cucina attinge a piene mani dalla tradizione, per uno stile sincero e territoriale, che punta a estrapolare l’essenza di ciò che la natura offre con i suoi ritmi di stagione in stagione, cogliendone il meglio e il momento migliore senza mai esagerare nella manipolazione.
Dopo il diploma, entra nella brigata francese di Charlie Mercier, al Café de Paris di Londra. Tornato in Italia, inizia un periodo di docenza ad alto livello; nel frattempo continua a perfezionarsi frequentando stage con Gualtiero Marchesi, Enrico Delfinger, Enrico Cerea, Enzo Boschi. È vincitore di due medaglie d’oro e di varie menzioni speciali in concorsi ed eventi nazionali ed internazionali. Ospite di RAITRE in diverse occasioni per parlare di cucina e prodotti del territorio, è tra i docenti del corso di Alta Formazione per Cuoco di CAST Alimenti.