HOSPITALITY CAST BENVENUTO

Scegli il tuo corso e prenota la tua camera

Scopri di più
cc44028383f641b5afa3b0d0b2681324.jpg

30% Nuovo cliente

Prezzo: 800,00 euro + iva

Acconto:

240,00 euro + iva

Dal 14/09/2021 al 15/09/2021

Evoluzione e contemporaneità della pizza in teglia e dei complementi gastronomici: dall’utilizzo di farine innovative alle farciture, un connubio tra tradizione e rivisitazione.

La pizza in teglia, e i fritti “da passeggio”, hanno attraversato negli ultimi anni un’evoluzione che li conduce verso un modello di format take away sempre più innovativo, affondando comunque le radici nella tradizione delle friggitorie storiche.

In questo corso tenuto a quattro mani dagli chef Luca Antonucci e Andrei Micle, verrà illustrata questa progressiva trasformazione, che verte nell’utilizzo di differenti tipologie di farine, topping e farciture.

L’impianto del corso nasce quindi dal connubio tra il punto di vista di un maestro dell’Arte Bianca e di uno chef esperto in nuovi format e tecnologie, insieme per proporre soluzioni smart e attuali sia dal punto di vista della realizzazione che dell’offerta da inserire nel menù “prét a porter”.

Il focus sono i prodotti e gli ingredienti tipici della tradizione culinaria romana, quali pizza con patate, pizza rossa, supplì, crocchette e fiori di zucca, rivisti però in una chiave innovativa e contemporanea.

Destinatari:
Pizzaiolo, panificatori

Metodo didattico:
Dimostrativo

Modalità:
In presenza

Cosa comprende il costo: 

  • frequenza delle lezioni
  • materiale didattico
  • pranzi
  • coffee break

Orari: 
8:30-17:00 c.a. Gli orari indicati potrebbero subire delle variazioni, dipendenti dallo svolgimento delle lezioni.

Sede di svolgimento del corso: 
Brescia, via Serenissima 5

Hospitality CAST: 
Scegli il tuo corso e prenota la tua camera. Da oggi CAST Alimenti è anche struttura alberghiera di prim'ordine, che offre ai propri clienti soluzioni ricettive. Per maggiori informazioni visita la sezione Hospitality - Alloggiare in CAST