HOSPITALITY CAST BENVENUTO

Scegli il tuo corso e prenota la tua camera

Scopri di più
76338a746bfa4f2a939b418130e622ff.jpg

30% Nuovo cliente

Prezzo: 490,00 euro + iva

Acconto:

147,00 euro + iva

Dal 17/05/2021 al 14/06/2021

Un webinar per analizzare e approfondire l’aspetto più rilevante di un’attività.

Il Prof. Carlo De Paolis, Business Development & Project Manager in una delle realtà più importanti nel panorama della consulenza F&B italiana, in questo percorso formativo strutturato in 5 appuntamenti settimanali da 2 ore ciascuno, andrà a individuare e indagare le motivazioni e le modalità che portano all’introduzione, nelle attività artigianali, di un sistema che evidenzi e analizzi le differenti voci di costo e ricavo utili ai fini decisionali.

Verranno esaminate le fasi che devono essere percorse concretamente per introdurre nell’impresa di stampo artigianale un sistema di contabilità adeguata al grado di complessità gestionale esistente.

Il corso si concentra quindi sugli aspetti fondamentali dei sistemi di controllo che normalmente rappresentano gli strumenti sui cui basare il governo dell’attività imprenditoriale e che, per questa ragione, devono essere progettati e realizzati con grande attenzione.

Contenuti di approfondimento:

  • L'importanza del controllo dei costi
  • I principali centri di costo
  • Food Cost: cos'è e perché è importante
  • Food Cost Attivo & Passivo 
  • Casi pratici
  • Il prezzo giusto per il prodotto giusto

Plus del percorso formativo, l’interazione e il confronto costante che i partecipanti potranno avere con il docente, seppur a distanza: tutti i dubbi e le domande potranno essere condivise in tempo reale e trovare risposta immediata da parte del docente.

Destinatari:

Responsabili, addetti dell’area amministrazione di imprese artigianali

Docente:

Carlo De Paolis 

Durata:

5 appuntamenti settimanali della durata di 2 ore ciascuno, orario dalle 15.00 alle 17.00. Totale 10 ore.

Calendario:

17 maggio 2021
24 maggio 2021
31 maggio 2021
7 giugno 2021
14 giugno 2021

Modalità di fruizione:

Webinar su piattaforma fornita e gestita da CAST Alimenti.

Come partecipare:

1) Acquista il pacchetto di formazione cliccando sul bottone "Aggiungi al carrello".

2) Completa tutto il processo di acquisto sul sito castalimenti.it fino al pagamento.

3) Qualche giorno prima del primo appuntamento riceverai dalla piattaforma LiveStorm una mail di registrazione al Webinar.

4) Completa tutte le fasi di registrazione e assicurati di ricevere subito dopo la mail di conferma.

Il giorno stabilito dell'appuntamento non ti resterà che collegarti al Webinar tramite la mail di allert che LiveStorm invierà alla tua casella di posta e iniziare il corso!