ef58b953e1c3403ca3b8b0bbae76f597.jpg

Seconda edizione 2018

Prezzo: 360,00 euro + iva

Acconto:

131,76euro

Dal 24/09/2018 al 24/09/2018

4 Recensioni

Al momento il corso non è disponibile.
Ti interessa questo corso e vuoi farlo riattivare? Contatta la segreteria e chiedi informazioni

Contatta la segreteria

La Scuola d'impresa: corsi di organizzazione e gestione aziendale per gli imprenditori che vogliono essere sempre al passo con i tempi.

Il mercato cambia rapidamente e la ristorazione richiede sempre più attenzione per poter dare soddisfazione economica. Questo corso affronta in dettaglio lo scenario nazionale e internazionale portando casi concreti e fornendo strumenti pratici. In aula con il docente Giacomo Pini si tratterà di nuovi trend, di che cosa sta funzionando a livello globale e di chi sono i migliori. Il successo lascia tracce precise: come si costruisce? L’analisi di fattibilità, lo studio del contenuto, l’identificazione del format migliore, la standardizzazione dei processi, la pianificazione economica e la struttura marketing, da semplice punto vendita a brand di successo. Nel corso della giornata si terrà un'esercitazione pratica su un caso reale: come si crea il punto pilota e si misura il successo, e quale strategia mettere in campo per la duplicazione dei punti vendita. Per chi: imprenditori, ristoratori, gestori di locali, investitori che vogliono diversificare il business.

Modalità didattica: Lezioni frontali in aula 

Cosa comprende il costo: • frequenza delle lezioni • materiale didattico • pranzi • coffee break.

Orari: 8:30-17:30 c.a. 

Gli orari indicati potrebbero subire delle variazioni, dipendenti dallo svolgimento delle lezioni

Sede di svolgimento del corso: Brescia, via Serenissima 5

Alloggio: L’alloggio è escluso dal costo del corso, ma la scuola ha attivato convenzioni con strutture ricettive della zona per ogni esigenza. Le strutture convenzionate sono visibili nella sezione Ospitalità alberghiera