Basta da oggi non bilancio più: il gelato secondo Simone De feo

2597f5e1c8f9479f9ca35602f3af78fc.jpg

Corsi di specializzazione di breve durata per tutti i professionisti che vogliono raggiungere l'eccellenza nel proprio settore ed essere sempre al passo con i tempi.

Recensioni

Giudizio medio
3 recensioni
Gli ultimi giudizi

Approccio innovativo di un maestro giovane, ma molto preparato. Simone de Feo ha dato vita ad un corso che insinua curiosità e voglia di sperimentare. Continuare ad osare, percorrere strade nuove, nel mondo della gelateria, significa anche tornare alle origini oppure uscire dalle regole... il viaggio riparte.

la Cast Alimenti è senza dubbi l’eccellenza in Italia. questo è il terzo corso in 2 anni e non vedo l’ora di iniziare il prossimo. Di Feo è assolutamente eccezionale. Creatività, passione e professionalità. Grazie mille, ci vediamo brevemente!

Imparare da un docente così preparato e all’ altezza è stato un piacere e un arricchimento. Non solo teoria ma pratica verificata in bottega che funziona. Grazie Simone.

Un corso dimostrativo in cui il gelatiere Simone De Feo racconterà delle sue ricerche sul bilanciamento applicato a diverse tipologie di preparazioni. Saranno realizzati sorbetti senza zuccheri aggiunti e con elevate percentuali di frutta, gelati gastronomici e gelati con solidi elevati. Verranno realizzati anche i famosi gelati essenziali denominati così da De Feo perché realizzati con i soli ingredienti disponibili un secolo fa: latte, panna, uova e zucchero di canna. Un corso che vuole essere un’occasione di confrontarsi con un metodo unico moderno e all’avanguardia di fare gelato e svolto da un maestro gelatiere giovane, ma già riconosciuto un ricercatore mai stanco di osare.

Modalità didattica: Lezioni dimostrative.

Cosa comprende il costo: • frequenza delle lezioni • materiale didattico • pranzi • coffee break.

Orari: 8:30-17:30 c.a. Gli orari indicati potrebbero subire delle variazioni, dipendenti dallo svolgimento delle lezioni

Sede di svolgimento del corso: Brescia, via Serenissima 5

Alloggio: L’alloggio è escluso dal costo del corso, ma la scuola ha attivato convenzioni con strutture ricettive della zona per ogni esigenza. Le strutture convenzionate sono visibili nella sezione Ospitalità alberghiera

Prima edizione 2019

Prezzo: 650,00  euro + iva

Acconto: 237,90 euro
Edizione del:
Dal 21/10/2019 al 22/10/2019
30% Nuovo cliente
Prossime edizioni

Attualmente non sono previste nuove edizioni

Edizioni Passate

Codice del corso: 19GEGE001
Docente: Simone De Feo
Formazione: Specializzazione
Frequenza: Diurno
Metodo didattico: in presenza
Durata: 2 giornate
Lingua del docente: Italiano    

Le fotografie sono a scopo illustrativo.

Ti consigliamo anche:

Ente accreditato e certificato