HOSPITALITY CAST BENVENUTO

Scegli il tuo corso e prenota la tua camera

Scopri di più
16d4029e292f41118992f0d8a5e2e24c.jpg

Prezzo: 1.250,00 euro + iva

Acconto:

375,00 euro + iva

Dal 12/11/2018 al 16/11/2018

3 Recensioni

Al momento il corso non è disponibile.
Ti interessa questo corso e vuoi farlo riattivare? Contatta la segreteria e chiedi informazioni

Contatta la segreteria

Sei interessato anche ad un altro corso? Approfitta del Prezzo Bloccato Dicembre 2020, valido per tutti i corsi a catalogo!

Una settimana di approfondimento interamente dedicata alla tecnica e alla competenza più importante per un vero gelatiere artigianale.

Una settimana di approfondimento interamente dedicata alla tecnica e alla competenza più importante per un vero gelatiere artigianale. Durante il corso verranno affrontati i temi relativi alla merceologia alimentare (gli zuccheri, i grassi e i derivati del latte) e all’utilizzo delle materie prime al fine di realizzare proprie ricette di gusti gelato partendo da ingredienti di alta qualità. Saranno infine trattate le differenze con i semilavorati e la risoluzione dei problemi dovuti a bilanciamenti scorretti; come ribilanciare le ricette in funzione del potere anticongelante. Per chi: gelatieri che vogliono capire e risolvere problemi che quotidianamente incontrano.

Modalità didattica: Lezioni dimostrative con assaggio finale dei prodotti

Cosa comprende il costo: • frequenza delle lezioni • materiale didattico • pranzi • coffee break.

Orari: 8:30-17:30 c.a. Gli orari indicati potrebbero subire delle variazioni, dipendenti dallo svolgimento delle lezioni

Sede di svolgimento del corso: Brescia, via Serenissima 5

Alloggio: L’alloggio è escluso dal costo del corso, ma la scuola ha attivato convenzioni con strutture ricettive della zona per ogni esigenza. Le strutture convenzionate sono visibili nella sezione Ospitalità alberghiera