Selezioni per la prossima Coupe du Monde de la Pâtisserie

Selezioni per la prossima Coupe du Monde de la Pâtisserie

È disponibile il regolamento ufficiale.

Nel 2015, dopo diciotto anni di attesa, l’Italia è tornata sul podio della pasticceria mondiale a Lione. Dopo una pausa obbligatoria nel 2017, che ha visto salire sul podio la Francia, l’Italia è pronta a ripartire. La prossima selezione della squadra italiana che parteciperà alla Coupe du Monde de la Patisserie 2019 si svolgerà sabato 20 gennaio 2018 al Sigep di Rimini. La selezione è valida come Campionato Italiano Seniores. In fase di iscrizione è importante indicare la prova per la quale si intende competere: cioccolato, zucchero o ghiaccio. Tutte le domande di partecipazione, che saranno accolte fino ad esaurimento dei posti, devono pervenire entro il 30 novembre, scrivendo a info@coppadelmondopasticceria.com (quota di iscrizione: 100 euro + IVA di iscrizione + 150 euro di cauzione a partecipante).

CAST Alimenti sostiene da sempre la partecipazione ai concorsi internazionali ed ospita gli allenamenti delle squadre che si preparano alle competizioni, un’occasione importante per la crescita di tutto il settore.

Da qualche giorno è disponibile sul sito del Club il regolamento ufficiale per partecipare alla selezione. Potete scaricarlo anche qui: 

Scarica l'allegato

Ente accreditato e certificato