Zucchero tirato e nastri

f224299e12be47e1bce6efca1c06b0dc.jpg

Corsi di specializzazione di breve durata per tutti i professionisti che vogliono raggiungere l'eccellenza nel proprio settore ed essere sempre al passo con i tempi.

Recensioni

Giudizio medio
0 recensioni

Queste due giornate dedicate allo zucchero tirato e ai nastri fanno parte di un percorso dedicato alle tecniche di base per la realizzazione di lavorazioni in zucchero. In aula con il maestro Emmanuele Forcone, campione del mondo di pasticceria, si imparerà a conoscere l’ingredientistica e le cotture e a realizzare vari elementi di zucchero tirato. Il corso è pratico, perciò tutti gli allievi avranno la possibilità di eseguire le lavorazioni sotto la guida del docente, e di realizzare i propri pezzi da portare a casa. Ci saranno esercitazioni per la realizzazione di fiori, fiocchi e nastri con diverse colorazioni.  Per chi: desidera apprendere l'arte dello zucchero anche partendo da zero (il percorso completo comprende tre corsi).

Modalità didattica: Lezioni pratico-dimostrative con esposizione finale dei pezzi prodotti dagli studenti e dal docente.

Cosa comprende il costo: • frequenza delle lezioni • materiale didattico • pranzi • coffee break.

Orari: 8:30-17:30 c.a. Gli orari indicati potrebbero subire delle variazioni, dipendenti dallo svolgimento delle lezioni

Sede di svolgimento del corso: Brescia, via Serenissima 5

Alloggio: L’alloggio è escluso dal costo del corso, ma la scuola ha attivato convenzioni con strutture ricettive della zona per ogni esigenza. Le strutture convenzionate sono visibili nella sezione Ospitalità alberghiera

Prezzo: 990,00  euro + iva

Acconto: 362,34 euro
Edizione del:
Dal 09/04/2018 al 11/04/2018
30% Nuovo cliente
Prossime edizioni

Attualmente non sono previste nuove edizioni

Edizioni Passate

Codice del corso: 18PADP025
Docente: Emmanuele Forcone
Formazione: Specializzazione
Frequenza: Diurno
Metodo didattico: in presenza
Durata: Tre giornate
Lingua del docente: Italiano    

Le fotografie sono a scopo illustrativo.

Ente accreditato e certificato